22 marzo 2018 giovedì ore 20,30 REGGIO CALABRIA Anno XLIV

meno punti: due; da Catania a Catania, praticamente un intero girone, la vitto-ria è stata ottenuta solamente due volte, proprio quelle appena citate. Se nel girone di ritorno tutto sommato il comportamento in trasferta è stato positivo, paradossalmente quella di domenica è stata la prima sconfitta, è al ‘Granillo’ che la squadra amaranto sta facendo sfracelli in negativo. Passi col

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Incontro “Casertana-Catania”, limitazioni per i tifosi

casertana catania intero incontro

La Reggina conquista l’intera posta in palio e balza al secondo posto in classifica in compagnia di Sicula Leonzio e Siracusa. Una gara in cui Suraci e compagni hanno sudato le fatidiche sette camicie al cospetto di un coriaceo Catanzaro capace di pressare l’avversario per l’intero incontro deciso dalla rete di Iacono sul finire della

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

A Pescara presentati i calendari di serie C. La finale …

CasertanaCatania: Si inizia dove si è finito CasertanaCatania è il primo esame in trasferta per Lucarelli e i suoi ragazzi, ma solo in 5 occasioni i rossazzurri hanno strappato un punto e mai sono riusciti ad uscire vittoriosi da Caserta.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

ISCHIA-CASERTANA, TITO: I FISCHI? MASSIMA …

Durante l’intero incontro il terzino è stato letteralmente ‘beccato’ dal pubblico locale: “Di sicuro il nostro spirito sarà sempre lo stesso. Ci metteremo qualcosa in più perché si tratta di un derby e i tifosi ci tengono molto. Proveremo a regalargli un’altra soddisfazione come quella di lunedì contro il Catania. Sarebbe davvero bello per tutti”.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Casertana | Professione Calcio

casertana catania intero incontro

Prima vittoria della stagione per la Casertana che batte di misura il Catania con un gol di De Marco. Vittoria meritata e preziosa frutto anche di un tifo caloroso che ha spinto la squadra verso i tre punti. Di seguito le fasi salienti dellincontro a cura di serie C Channel.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Qui Casertana – La situazione infortunati in vista del …

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di NewsCatania la pista che vorrebbe il ritorno a Catania di Francesco Lodi rimane viva sebbene non manchino delle difficoltà nella trattativa.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Catania ko in casa con la Casertana. Lecce a +4. …

Allo Stadio Alberto la Casertana si impone sul Catania con un successo per 1 a 0. Nel primo tempo gli ospiti provano a fare la partita senza però riuscire a centrare il bersaglio grosso.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

NewsCatania – Lodi vuole il Catania ma… – News …

Home › IncontroCasertana-Catania”, limitazioni per i tifosi. IncontroCasertana-Catania”, limitazioni per i tifosi. prefettura_caserta.jpg

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Casertana - Catania: Si inizia dove si è finito | Istinto

Quinta vittoria consecutiva per la Casertana che è nuovamente uscita tra gli applausi dei tifosi. Un pubblico entusiasta ha sostenuto per l’intero incontro la squadra, seguendola anche nelle fasi immediatamente successive al fischio finale.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

"Berretti", la Reggina vince il derby e vola a -1 dalla

CATANIA – Risultato a sorpresa allo stadio “Massimino” di Catania dove i rossazzurri di mister Cristiano Lucarelli sono stati sconfitti dalla Casertana per 2-1, perdendo un altro punto nei confronti della capolista Lecce ed assestandosi a-4 dai giallorossi alla chiusura dell’anno solare.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Calcio, la Casertana mette il turbo: ora è fuga solitaria

casertana catania intero incontro

Continuano gli allenamenti della Casertana per preparare al meglio la sfida contro il Catania, fissata per domenica pomeriggio alle ore 16.30. Come comunicato dalla stessa società campana, programma di lavoro differenziato per Floro Flores , D’Angelo e Ciriello (tutti e tre in tribuna nell’ultimo incontro casalingo contro la Virtus Francavilla ).

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Calendario Catania: Via e fine al Massimino. Trapani …

Primo impegno esterno alla seconda giornata, contro la Casertana e gare al sabato fino a novembre. Il calendario del Calcio Catania è stato reso noto per intero solo oggi. Il turno di sosta, all’ottava, potrebbe essere sostituito dall’impegno con la Vibonese , la cui riammissione in serie C ha riportato a 20 le partecipanti al girone meridionale.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

CATANIA – CASERTANA: Settore Ospiti, ancora una …

Tutto Calcio Catania è il magazine online che si occupa della tua squadra del cuore: il Calcio Catania. Costantemente aggiornato con curiosità, statistiche e anteprime.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE