Incontro con Gesù – Incontro con Gesù

Ma «l’incontro definitivo, pieno, che ci farà godere per tutta la vita — come abbiamo pregato nell’orazione colletta — sarà sempre con Gesù: un incontro da persona a persona». Perché «Gesù, Dio e uomo, Gesù, in corpo e anima, ci aspetta».

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

una scelta di vita: Gli incontri che hanno cambiato la

La samaritana incontra Gesù e al culmine dell’incontro è profondamente sconvolta da un cambiamento profondo, capisce l’annuncio di Gesù, il dono di Dio. All’inizio della nostra storia abbiamo sperimentato una serie di dinamiche forti e coinvolgenti.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Il Papa: il Sacramento non è un rito magico, è …

davvero vivere non gli rimane che sperare in un incontro con quel Gesù, che dice di essere venuto non per i sani ma per i malati, che percorre le vie della Galilea annunciando un Dio diverso da quello che scribi e farisei insegnano.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Consacrate e Religiosi Opera di Maria: Un incontro …

un incontro voluto da gesù
L’incontro con Gesù è contagioso e raggiunge con la sua novità anche la vita, forse un po’ rassegnata di quel israelita senza falsità. In questo primo capitolo del Vangelo di Giovanni, in pochi versetti, assistiamo al diffondersi entusiasta della scoperta di Gesù. Prima Andrea, poi Pietro, quindi Filippo, ora Natanaele. È un passaparola così contagioso da far invidia al potere

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Fratelli di San Francesco - Home | Facebook

Il Papa: il Sacramento non è un rito magico, è l’incontro con Gesù che ci aspetta Gesù ci aspetta sempre, questa è l’umiltà di Dio. E’ quanto affermato da Papa Francesco nella Messa di stamani alla Casa Santa Marta.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Un incontro voluto dal cielo - securityguru.ca

A Roverè Veronese, nello splendido panorama dei monti Lessini, i Religiosi, com’è loro tradizione, e le Consacrate, per la prima volta, hanno programmato il loro incontro estivo in un ambiente climatico ideale e circondati da un verde meraviglioso.

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

A ognuno il suo incontro (24 aprile 2015) | Francesco

Questa è la mia testimonianza dell’incontro con Gesù. Sono sempre stato un tipo riflessivo ma pragmatico, concreto a spesso materialista. Non ero una persona che prestava attenzione alle tematiche religiose, né partecipavo alle messe domenicali (neppure a Natale e Pasqua).

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

La storia del quadro voluto da Gesù…la misericordia

Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo PROCESSIONE . Un incontro voluto dal cielo. 26 nov 2014 Ho letto questa frase di un noto biblista: «Nella tradizione cristiana Isacco è diventato simbolo di Gesù sacrificato dal Padre sulla croce».

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

L’incontro con Gesù - YouTube

voluto cambiare la propria vita disonorevole e invisa alla gente, ma solo la sorpresa della venuta di Dio nella vicenda di Gesù tocca l’uomo e trasforma anche le situazioni più distanti e senza speranza. la preghiera è … 1. La preghiera è una relazione d’amore. È un incontro: dobbiamo lasciarci incontrare da Gesù 2. Il protagonista di tutta la vicenda, protagonista della preghiera

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

«Il sacramento è un incontro con Gesù che ci …

un incontro voluto da gesù
Un momento di riflessione dedicato ai genitori dei piccoli della nostra parrocchia, il primo del 2019, che don Roberto ha voluto dedicare al sacramento del Battesimo, a partire da quello di Gesù. Il pomeriggio è infatti iniziato con la visione del filmato “Gesù battezzato da Giovanni” : e proprio sulla figura del Battista si è concentrata la riflessione di don Roberto .

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Il Papa: il Sacramento non è un rito magico, è …

un incontro voluto da gesù
Nella preghiera che conclude l’incontro, Gesù ci consegna e ci invita a pregare l’Inno dei salvati (Is 25, 1-5): un rendimento di grazie per l’opera di Dio nella nostra vita, un’opera tutta da testimoniare e …

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE

Comment

WEEK 30 SETTEMBRE